I Migliori Tritacarne Commerciali. Superiore

I tritacarne non sono pensati per l’uso domestico.

Infatti, alcune di queste macchine sono in grado di tritare centinaia di chili di carne in poche ore, rendendola perfettamente adatta per una piccola caffetteria o ristorante.

Questo articolo è perfetto per chi possiede un’azienda di F&B e vuole portare in cucina i migliori macinini commerciali .

Continua a leggere per scoprire quale marca vale l’investimento.

9 Migliori Tritacarne Commerciali (recensione Approfondita)

LEM Tritacarne Elettrico Big Bite In Acciaio Inossidabile Best User Feedback

Il tritacarne elettrico Big Bite di LEM è il mio primo prodotto.

Come indica già il nome, questo modello è una macchina per impieghi gravosi con una capacità di tritare 3 kg di carne al minuto. Se stai cercando un tritacarne che faccia il suo lavoro con grossi pezzi di carne e carichi pesanti di ingredienti, LEM Big Bite non ti deluderà.

Inoltre, LEM Big Bite non solo può macinare cibi morbidi, ma è anche progettato per gestire ossa piccole e frantumabili. Per coloro che intendono utilizzarlo per produrre cibo per animali appena sfornato in vendita, lo spettacolo sarà fuori dal mondo.

La coclea estesa di LEM Big Bite mi dà una spinta alla produttività. Ciò è particolarmente utile quando è necessario aumentare la quantità di cibo macinato in un tempo più breve.

Per non parlare del vassoio aggiunto nel corpo, che funge da contenitore per piatti e coltelli, impedendoti di perdere questi accessori allegati.

Tra i lati negativi, vale la pena notare che LEM Big Bite è piuttosto poco attraente con il suo rivestimento grigio argento e il design ingombrante. Questi non sono i tratti migliori per un’aggiunta visivamente accattivante alla tua cucina.

Professionisti:

Contro:

Weston Butcher Series #12 Tritacarne Miglior Design

A prima vista, questo tritacarne di Weston si distingue per il suo design particolare. Nella parte superiore della macchina si trova un’enorme padella per la carne, che può contenere fino a sei libbre di carne. Nel frattempo, le parti del corpo principale sono molto più compatte, tenendo saldamente a qualsiasi superficie su cui è posizionato.

Ad un esame più attento, dovresti essere lieto di sapere che questa macchina è già lubrificata per un processo di rettifica ottimale. Questo per ridurre l’attrito quando gli ingredienti secchi vengono pressati insieme. Ciò può causare problemi con il prodotto finale. Ora non devi preoccuparti di oliare il macinacaffè in anticipo!

Successivamente, va notato che i produttori hanno incorporato uno stomper a coclea, che consente agli utenti di smontare facilmente ogni parte del corpo. Le sue prestazioni veloci e il basso livello di rumorosità sono anche vantaggi del design della testa sfalsata.

Tuttavia, devi essere consapevole che il tritacarne Westons non è adatto per una cucina residenziale.

È pesante e ingombrante. La macchina è anche difficile da spostare. Dovresti tenerlo nella cucina del tuo ristorante in modo che possa essere utilizzato come previsto.

Professionisti:

Contro:

Tritacarne PRO-CUT KG-22-W Ideale Per Vassoio Di Carne Spazioso

Pro-Cut è noto per il suo tritacarne per impieghi gravosi progettato specificamente per uso commerciale.

Rimarrai sbalordito dallo spazioso vassoio per carne della macchina, che misura 9 cm x 42 cm x 79 cm. Non solo può contenere fino a decine di libbre di carne, ma è anche facile da pulire, garantendo un’esperienza di macinazione regolare.

Pro-Cut è orgogliosa del suo motore da 1 HP che può tritare più di 771 kg all’ora. La testa del tritacarne n. 22 produce carne macinata rapidamente, il che ti fa risparmiare un sacco di tempo e fatica in cucina.

Inoltre, il sistema di macinazione Washerless incorporato assicura che la macchina rimanga in ottime condizioni per un periodo di tempo prolungato, rendendo questo tritacarne un investimento utile a lungo termine.

Per aggiungere ulteriori caratteristiche di sicurezza, Pro-Cut si assicura che tutti gli angoli siano adeguatamente levigati, prevenendo efficacemente gli incidenti causati dagli spigoli vivi. Non devi preoccuparti che la tua pelle venga strofinata dal tritacarne quando lavori in cucina.

Tuttavia, alcune persone si sono lamentate dell’incapacità del gadget di gestire cibi semicongelati. Se hai bisogno di una macinatura veloce senza interruzioni nel mezzo della carne, assicurati di scongelarla prima di prepararla.

Professionisti:

Vevor è un’altra opzione per i tritacarne commerciali che sono convenienti. Il marchio è più che disposto a fornire una macchina decente per renderla all’incirca altamente accessibile per la famiglia media.

Dotato di un motore che può raggiungere fino a 1100 Watt massimo, Vevor si assicura che la macchina possa fornire almeno dieci libbre di carne al minuto. Anche se questa capacità non sarà sufficiente per i grandi ristoranti, una piccola gastronomia può comunque sfruttare il macinacaffè di medie dimensioni.

Gli accessori allegati sono un altro motivo per cui sono interessato a questo prodotto. Vevor è diverso da altri prodotti commerciali che non includono strumenti aggiuntivi. Ogni confezione include uno spingicarne, una testa tritacarne più grande per aumentare la produttività, due piastre per macinare fine o grossolana e un kit per la preparazione di salsicce per preparare il tuo bratwurst. Fantastico, vero?

Inoltre, troverai un cassetto attaccato al corpo della macchina, che offre un perfetto spazio per gli strumenti inclusi. Non devi più preoccuparti che il corpo della macchina si perda o non sia in grado di ottimizzarlo.

Alcuni clienti ritengono che questo tritacarne non sia adatto per l’uso commerciale. Quindi, se preferisci un macinacaffè per impieghi gravosi, Vevor potrebbe non essere la scelta migliore.

Professionisti:

Se sei nuovo nel mercato dei tritacarne e non vuoi spendere molti soldi per il tuo primo acquisto, ti consiglio di iniziare con STX Turboforce II Platinum.

Questo gadget è la metà del prezzo dei tritacarne commerciali e offre comunque risultati impeccabili.

Oltre alla sua fascia di prezzo, il motivo per cui la maggior parte dei clienti si è innamorata di questo prodotto sono i suoi accessori allegati. Sono inclusi cinque piastre di macinazione, tre coltelli da taglio, tre tubi per salsicce e un attacco kubbe. Ottieni anche due chele di carne.

STX Turboforce II Platinum può aiutarti a preparare polpette, hamburger e carne macinata.

Un’altra caratteristica notevole di questo tritacarne è il suo funzionamento a mani libere. La macchina è dotata di un comando a pedale, che garantisce maggiore libertà durante l’intera procedura. Non dovrai più preoccuparti di doverlo accendere e spegnere manualmente!

STX Turboforce II Platinum non può essere lavato. Per pulire correttamente le cose, immergi tutte le parti del corpo sotto l’acqua calda corrente con sapone. Certo, l’intera pulizia può essere piuttosto scoraggiante e richiedere molto tempo.

Professionisti:

Visivamente gradevole, altamente economico e adatto per un uso commerciale su piccola scala sono i tre aggettivi che userei per descrivere il tritacarne di Happybuy.

Il rivestimento argentato di Happybuy è ciò che attrae per primo i clienti. Trasuda semplicità ed eleganza. Per le cucine che sembrano un po’ noiose, avere questo tritacarne illuminerà senza dubbio l’ambiente di lavoro.

A un esame più attento, troverai molte altre caratteristiche desiderabili del prodotto. Dispone di un vassoio portapiatti asportabile con piatto di macinazione. Questo rende la pulizia facile e molto più facile. Tutto quello che devi fare è svitare le due parti del corpo e immergerle in acqua calda e sapone e ta-da! Li troverai immacolati e pronti per l’uso!

In secondo luogo, l’applicazione di questo tritacarne non è uno scherzo. Il tritacarne Happybuys è in grado di lavorare in ristoranti fast food, macellerie e persino ristoranti e supermercati grazie al suo motore da 1100 Watt.

Happybuy è in grado di soddisfare ogni tua esigenza, sia che tu abbia bisogno di polpette e polpettoni di serie.

Purtroppo questo modello presenta alcuni inconvenienti. Se stai cercando una macchina per salsicce, Happybuy non è la scelta ideale. Questa macchina viene fornita senza tubo di riempimento e può solo macinare.

Professionisti:

Contro:

Infine, concluderei questo elenco dei migliori tritacarne commerciali con un prodotto di lusso prodotto da Moongiantgo. Il motivo più importante per cui credo che Moongiantgo valga il tuo investimento è il suo design professionale.

La struttura interna di questa smerigliatrice è ottimizzata per fornire funzionalità sufficienti per far funzionare la macchina eliminando i dettagli non necessari. Moongiantgo è in grado di produrre una produzione impressionante di oltre 181 kg all’ora. Anche meglio? Il suo peso è di soli 25 kg, il che lo rende estremamente portatile e facile da spostare.

Il tritacarne Moongiantgo utilizza l’acciaio inossidabile 304# come materiale principale. Non solo è robusto e durevole, ma è anche liscio e pulito. In questo modo puoi avere una macchina che sia sia funzionale che estetica!

Ultimo ma non meno importante, credo che Moongiantgo conquisterà il cuore di molti clienti con le sue parti del corpo lavabili in lavastoviglie. Sebbene l’intera macchina possa essere lavata in lavastoviglie, non è sicura. Ma almeno sei risparmiato dalla pulizia manuale di piastre e lame minuscole!

Nonostante il suo fascino, il tritacarne Moongiantgo non è gratuito. Questa macchina costa il doppio del tritacarne commerciale medio, che è fuori dalla portata della maggior parte delle famiglie.

Professionisti:

Contro:

  • Caro.

Suggerimenti Per La Manutenzione Quando Si Utilizza Un Tritacarne Commerciale

Dopo aver acquistato un soddisfacente tritacarne commerciale, incontrerai un altro problema: la manutenzione. Se non ti prendi cura del tuo tritacarne correttamente, è più probabile che si arrugginisca e perda la sua qualità. Quali sono alcuni suggerimenti e trucchi per pulire, conservare e utilizzare il tritacarne?

  • Assicurati di preparare gli ingredienti prima di iniziare. I tritacarne per impieghi gravosi sono in grado di gestire grandi quantità di cibo contemporaneamente. Puoi comunque alleviare la pressione tagliando la carne in pezzi più piccoli per evitare che si incastrino nella macchina. Inoltre, assicurati di rimuovere le ossa dure e con le gambe lunghe in modo che non interferiscano con il processo di macinazione.
  • Lubrificare frequentemente le parti interne del corpo. Alcuni tritacarne hanno una lubrificazione permanente in fabbrica. Ma se il tuo non lo è, assicurati di versare qualche cucchiaio di olio o aggiungere un po’ di grasso animale ogni volta che vuoi accenderlo. Questo aiuta a ridurre al minimo l’attrito e riduce la possibilità che il tuo macinino si graffi.
  • Segui le istruzioni per pulire i dettagli. La maggior parte dei tritacarne necessita di una pulizia manuale. È necessaria acqua calda e sapone per rimuovere completamente i residui di cibo. Alcuni modelli sono progettati con componenti lavabili in lavastoviglie e altri no, quindi è necessario controllare i consigli dei venditori per evitare di danneggiare accidentalmente i dettagli in metallo.
  • Affilare regolarmente le lame e le piastre: dopo un’esposizione prolungata al cibo, le lame e le piastre di taglio delle smerigliatrici potrebbero corrodersi. Non solo alterano la qualità della macinatura degli alimenti, ma sono anche più lenti e meno efficaci in termini di produttività. Quindi, è essenziale controllarli ogni settimana e dargli una revisione quando necessario.

Pro E Contro Dei Tritacarne Commerciali

Non importa se possiedi una macelleria, una gastronomia o una piccola impresa, potresti essere tentato di acquistare un tritacarne commerciale. Ma prima di fare un acquisto così ingente, potresti voler dare un’occhiata ai pregi e ai demeriti di questo elettrodomestico in modo che la tua scelta sia ben informata.

Professionisti

  • Un tritacarne commerciale ti dà un maggiore controllo sulla qualità dei tuoi prodotti. Troppo spesso, l’acquisto di carne già macinata può lasciarti inconsapevole di ciò che è successo. Se possiedi una macchina che elabora gli ingredienti, puoi tenere traccia dei condimenti, dei sapori e assicurarti che non ci siano sostanze nocive o conservanti.
  • Ci sono molti punti di prezzo per i tritacarne commerciali. Per chi ha un budget limitato, ci sono ancora prodotti che offrono prestazioni decenti. Aggiungi uno o duecento dollari ed ecco che arriva un macinino standard. I tritacarne di qualità premium saranno una delizia per coloro che vogliono macinare grandi pezzi di carne per ore.
  • I tritacarne commerciali sono versatili e possono essere utilizzati per diversi scopi di cottura: non c’è quasi nessun tritacarne che triti solo carne e altri alimenti. Molti gadget possono anche fare salsicce, kubbe o grattugiare il formaggio e tagliare le verdure.

Pertanto, può servire a molti scopi in cucina, rendendo la tua esperienza di cucina molto meno impegnativa.

contro

  • I tritacarne commerciali sono pesanti e ingombranti. Il potente motore del macinino lo farebbe pesare almeno 23 kg, il che riduce notevolmente la sua portabilità. Per non parlare del fatto che la maggior parte dei tritacarne occupa molto spazio di archiviazione. È impossibile inserire una macchina così grande in una piccola cucina.
  • I tritacarne commerciali a prezzi accessibili sono più per uso domestico e meno per uso professionale: è vero che molti tritacarne economici si considerano commerciali. Ma di solito non funzionano all’infinito e non soddisfano gli standard stabiliti per la macinazione della carne all’ingrosso. Se il tuo ristorante richiede una macchina seria, dovrai spendere molto.

Conclusione

Avere il miglior tritacarne commerciale può creare o distruggere il successo della tua attività. Iniziamo e iniziamo a cercare nel mercato il miglior tritacarne commerciale. Non dimenticare di inviare queste recensioni dettagliate a tutti coloro che ti interessano per ascoltare le loro opinioni!