I pavimenti in legno sono belli, ma possono essere una costante fonte di esasperazione. I mobili possono graffiare, ammaccare e graffiare i tuoi pavimenti in legno e puoi vedere le cicatrici della battaglia ogni singolo giorno. Ma non devi convivere con quelle cicatrici se non vuoi, e l’aggiunta di un cuscinetto protettivo per mobili potrebbe essere un’ottima soluzione.

Può essere difficile trovare il prodotto giusto per te, data la varietà di opzioni disponibili: tap-on, nail-on, autoadesivi e slip-on. La buona notizia è che non è necessario, poiché abbiamo fatto il lavoro pesante per te.

6 Migliori Cuscinetti Per Mobili Per Pavimenti In Legno

6 migliori cuscinetti per mobili per pavimenti in legno

Migliore

Cuscinetti In Feltro Per Impieghi Gravosi Waxman Per Mobili In Legno E Superfici Di Pavimenti Duri

Dettagli del prodotto:

  • Colore: marrone scuro
  • Dimensioni: 3 cm
  • Quantità nella confezione: 8 pezzi

La scelta definitiva quando si tratta di protezione di lunga durata, i cuscinetti per unghie Waxmans possono mantenere i tuoi pavimenti protetti per gli anni a venire.

I cuscinetti slip-on e autoadesivi possono essere scivolosi e si strappano facilmente dalle gambe dei mobili se vengono utilizzati frequentemente. Se stai cercando i migliori cuscinetti per mobili per pavimenti in legno che durano più a lungo, allora questa versione per unghie di Waxman è la scelta migliore.

Come suggerisce il nome, questi cuscinetti sono fissati direttamente alle gambe. Ciò significa che anche se sposti ripetutamente i tuoi mobili, non devi preoccuparti che si allentino. In questo modo, puoi proteggere a lungo i tuoi pavimenti in legno, ceramica o linoleum.

Sebbene i cuscinetti per mobili Waxman siano inchiodati, sono facili da attaccare. Per attaccare i cuscinetti per mobili Waxman, posizionali semplicemente sulle gambe del mobile e picchietta la superficie con un piccolo martello.

Lo svantaggio di questo prodotto, tuttavia, è che ogni confezione contiene solo otto feltrini. Ogni set, rispetto a Yelanons 261, contiene solo otto feltrini.

Tappetini Per Mobili In Feltro Autoadesivi Furnimate

Tappetini per mobili in feltro autoadesivi Furnimate

Dettagli del prodotto:

  • Colore: marrone scuro
  • Dimensioni: 1, 1,5 e 5 cm
  • Quantità nella confezione : 136 pezzi

L’ampia gamma di dimensioni e forme disponibili nei cuscinetti autoadesivi Furnimates è l’ideale per i proprietari di case che hanno molti mobili.

Se vuoi dei cuscinetti che puoi attaccare facilmente alle gambe dei tuoi mobili, questo prodotto di Furnimate è perfetto. I cuscinetti autoadesivi sono facili da usare. Hai solo bisogno di pulire le gambe e staccare il coperchio. Una volta posizionato il pad, puoi premerlo per 10 secondi.

Sebbene i cuscinetti Furnimate siano significativamente più sottili (solo 1 cm) di Waxmans, sono disponibili in quantità maggiore. Le dimensioni standard dei prodotti inclusi in ogni confezione sono 1, 1,5, 2, 11 o 415 cm. Ottieni anche 30 pezzi. di 1 cm di paracolpi in gomma trasparente per un’ulteriore protezione dai graffi.

Tieni presente che dovrai lasciare i mobili imbottiti Furnimate immobili per 24 ore per ottenere i migliori risultati. Il chiodo Waxman è la scelta migliore se hai bisogno di cuscinetti per pavimenti in legno immediatamente.

X-Protector Cuscinetti/pinze Per Mobili Antiscivolo E Autoadesivi

XProtector Cuscinettipinze per mobili antiscivolo e autoadesivi

Dettagli del prodotto:

  • Colore: marrone e nero
  • Dimensioni: 5 cm
  • Quantità nella confezione: 16 pezzi

Con la sua funzione antiscivolo, i tuoi cuscinetti X-Protector aiutano a stabilizzare i tuoi mobili mantenendo una presa duratura.

Sebbene i cuscini per mobili autoadesivi siano molto facili da usare, possono scivolare dalle gambe se vengono utilizzati in modo continuo. Questo, tuttavia, non è un problema se si opta per le pinze antiscivolo X-Protectors.

I cuscinetti antiscivolo sono un ottimo modo per migliorare la sicurezza della tua casa e proteggere i tuoi pavimenti da eventuali danni. Gli anziani adoreranno i cuscinetti antiscivolo perché rendono più sicuro il pavimento sotto i mobili. Sono ottimi anche per i bambini piccoli perché possono prevenire incidenti e lesioni.

Questo vantaggio antiscivolo è reso possibile dalla tenace caratteristica adesiva del prodotto abbinata al feltro spesso 1/13 cm e alla struttura in gomma morbida.

I cuscinetti X-protector, rispetto ai prodotti Waxman, sono più grandi di un pollice (5 cm contro 3 cm). Questo lo rende perfetto per mobili più grandi o più pesanti, come divani e divani. Se devi usarlo per supportare gambe di mobili più piccole, puoi facilmente tagliare il pad per adattarlo ai tuoi mobili.

Cuscinetti Per Mobili In Feltro Di Alta Qualità X-Protector

Dettagli del prodotto:

  • Colore: Beige
  • Taglie 8 x 15 cm
  • Quantità nella confezione: 8 pezzi

Cerchi i migliori cuscinetti per mobili per pavimenti in legno che puoi personalizzare per adattarli? Questo è il prodotto che fa per te.

È possibile rimuovere le proprietà protettive dei cuscinetti per mobili posizionandoli troppo grandi o piccoli sulle gambe.

Per questo è fondamentale avere imbottiture di varie dimensioni, perfette per diversi tipi di arredamento. Puoi facilmente creare il tavolo o il mobile delle dimensioni perfette utilizzando i feltrini premium di X-Protectors. L’adesione superiore di X-Protectior significa che il tuo tavolo sarà protetto dai graffi.

Queste protezioni per mobili proteggono il pavimento da schizzi, graffi e graffi. Sono anche rispettosi dell’ambiente. Questi piccoli assorbenti, realizzati con materiali riciclati, sono un grande aiuto per Madre Natura e per i tuoi pavimenti.

Tamponi per mobili autoadesivi e tagliabili Yelanon per pavimenti in legno duro

Dettagli del prodotto:

  • Colore: nero
  • Taglie: 3/8, , 1, 1,5, 2, 34, 11, 61/2, 22 e 515 cm
  • Quantità nella confezione : 261 pezzi

Yelanon include 261 diverse dimensioni di feltrini. Questo lo rende il miglior tappetino per mobili da utilizzare su pavimenti in legno.

I cuscinetti per mobili in feltro Yelanons sono un’ottima alternativa ai cuscinetti X-Protector per impieghi gravosi. Questo pacchetto jump-size offre 261 diverse dimensioni di feltrini, il che è perfetto se stai cercando una protezione imbottita per mobili senza dover tagliare i tuoi cuscinetti a misura.

Gli elettrodi Yelanon sono facili da installare. Basta pulire le gambe dei mobili, quindi attaccare i cuscinetti per dieci secondi o più, ed è fatta. Yelanon ha reso l’installazione semplice in modo che tu possa proteggere i tuoi mobili durante la tua giornata.

Come i cuscinetti per mobili Furnimate, devi lasciare i cuscinetti Yelanon accesi per 24 ore prima che siano pronti per l’uso. Se vuoi spostare immediatamente i tuoi mobili, i cuscinetti per unghie Waxmans potrebbero essere più adatti alle tue esigenze.

Sottobicchieri Per Mobili In Gomma Quadrati Yelanon Con Impugnatura Antiscivolo

Dettagli del prodotto:

  • Colore: marrone scuro
  • Dimensioni: 38 cm
  • Quantità nella confezione: 16 pezzi

I cuscinetti per mobili Yelanon sono i migliori per pavimenti in piastrelle, legno duro, laminato e piastrelle. È realizzato in gomma resistente che manterrà i tuoi mobili al sicuro per molti anni. Questo è il regalo perfetto per qualcuno a cui tieni o per te stesso.

Gli slip on pad Yelanons funzioneranno bene se i pad autoadesivi non si attaccano ai mobili. Devi solo posizionare la gamba sul sottobicchiere e il gioco è fatto!

Una cosa grandiosa di queste tazze per mobili è che non devi preoccuparti della forma dei piedini dei tuoi mobili. Che sia rotondo o quadrato, si adatta facilmente al sottobicchiere da 38 cm.

Le impugnature da pavimento Yelanon sono realizzate per supportare mobili pesanti. Questi piedini per mobili sono adatti per una vasta gamma di articoli pesanti, compresi letti e armadi, nonché per pianoforti e grandi divani.

La parte migliore è che Yelanon offre una garanzia del 100% su tutti i prodotti, quindi puoi essere certo che questo articolo supererà le tue aspettative in termini di qualità.

Guida All’acquisto

Come scegliere i migliori cuscinetti per mobili per pavimenti in legno?

Due cose da tenere a mente quando si acquistano i migliori cuscinetti per mobili per pavimenti in legno:

Tipo

Ci sono quattro tipi di cuscinetti per mobili.

  • I tamponi devono essere installati (battuti) usando un martello.
  • Per attaccare un prodotto per unghie come i cuscinetti Waxman alla gamba, dovrai praticare un foro. Il tampone Waxman viene fornito preforato.

Entrambe le opzioni di cui sopra sono più durevoli poiché sono installate sulla gamba.

  • I cuscinetti autoadesivi, come i marchi Furnimate e X-Protector, sono qualcosa che ti attacchi alle gambe.
  • I modelli slip-on come le imbottiture Yelanon, scivolano direttamente sulle gambe dei mobili.

Queste opzioni potrebbero essere più facili da usare rispetto a quelle sopra, ma non sono così durature.

Taglia

Non dimenticare di misurare le gambe dei mobili prima di acquistare i cuscinetti protettivi, tieni presente che vorrai cuscinetti delle stesse dimensioni delle gambe dei mobili. Puoi anche usare le forbici per tagliare le pastiglie a misura.

Come Assicurarsi Che I Feltrini Rimangano Attaccati?

I mobili in legno richiedono di pulire, strofinare o carteggiare la parte inferiore delle gambe prima di applicare i cuscinetti. Questo perché i cuscinetti in gomma aderiranno meglio se aderiscono al legno pulito.

Al termine, rimuovere tutta la polvere di levigatura. Usa alcol denaturato per pulire le gambe e asciugarle accuratamente. Una volta che sono lisci e puliti, usa dei cuscinetti per attaccare le gambe alla superficie del tuo tavolo. Se non vuoi che le gambe del tavolo si stacchino quando qualcuno le urta, assicurati di lasciarle asciugare prima di spostarti.

Un prodotto per unghie potrebbe essere in grado di aiutare se questo fallisce. Per questo, ti suggeriamo di dare un’occhiata a Waxman.

Il Feltro Proteggerà Completamente I Pavimenti In Legno Dai Mobili?

No. I mobili devono essere curati come qualsiasi altro pezzo della casa. I feltrini possono essere utilizzati per proteggere i pavimenti in legno e aggiungere ammortizzazione.

Con Quale Frequenza Dovresti Sostituire I Cuscinetti Dei Mobili Per Mantenere Al Sicuro I Pavimenti In Legno?

I tuoi cuscinetti per mobili dovrebbero essere sostituiti ogni due anni. Per proteggere i tuoi pavimenti in legno, dovresti assicurarti che i cuscinetti sotto i tuoi mobili non abbiano alcuna usura o rottura. Se mostrano segni di danneggiamento, è una buona idea farli sostituire.

Conclusione

I cuscinetti per mobili Waxman sono i migliori per i pavimenti in legno. Possono essere utilizzati subito e non richiedono un tempo di attesa di 24 ore richiesto con i cuscinetti autoadesivi.

Se non sei un fan dei cuscinetti per unghie, prova i cuscinetti slip-on in gomma Yelalon. Questi cuscinetti sono facili da applicare, abbastanza resistenti per mobili pesanti e non richiedono colla o chiodi.