Le Migliori Miniescavatrici Portatili Del 2021

Le attrezzature pesanti come le grandi terne e gli scavafossi possono essere costose e difficili da utilizzare. Ma allora, come si fa a portare avanti gli scavi senza intoppi?

È tempo di passare a un’alternativa più conveniente. C’è una via di mezzo conveniente che può essere raggiunta. Il mini escavatore portatile è una soluzione efficiente che può far risparmiare centinaia di dollari. E cosa c’è di più! Può essere guidato in giro o trainato con l’aiuto di un trattore.

Questi stanno diventando sempre più popolari, ma ci sono molte opzioni che possono rendere difficile la decisione. Ma non preoccuparti, ti abbiamo coperto.

Abbiamo compilato un elenco di quattro opzioni eccezionali per aiutarti a prendere la tua decisione. Abbiamo anche incluso una guida all’acquisto per aiutarti a selezionare quella giusta per le tue esigenze.

Arriviamo ad esso!

Mini escavatore a cucchiaia rovescia portatile trainabile superiore

Perché ci è piaciuto?

Honda è ben nota per le sue macchine, e questa è davvero una delle sue migliori creazioni. Il potente motore è noto per essere affidabile e può trasportare 200.000 miglia di sporco e fango. La benna per scavafossi a 2 denti rende il lavoro più facile rispetto alle sue controparti.

Il braccio può viaggiare di 120 gradi da un lato all’altro. Questo prodotto ha il doppio della capacità. Non dovrai spostare troppo il tuo camion per regolare la posizione delle miniescavatrici.

Inoltre viene fornito con pneumatici da 30 cm certificati DOT. Sono estremamente robusti. Affronta qualsiasi terreno difficile con queste ruote efficienti. Questo prodotto Honda può essere movimentato da un camion in grado di sollevare circa 1.588 kg.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Sebbene funzioni brillantemente e durerà per anni, è uno dei prodotti più costosi. Questo potrebbe non essere molto conveniente per tutti, ma se puoi spendere un po’ di più, fallo.

Possiamo assicurarti che vale la pena fare questo investimento se lo utilizzerai spesso.

Professionisti

  • Pompa idraulica con potenza di 2,7 GPM
  • Include una garanzia di 1 anno
  • Scava con benna scavafossi a 2 denti
  • Facile da manovrare

Perché ci è piaciuto?

Per cominciare, i tre denti affilati sono molto efficienti nello scavare lo sporco e devi solo controllarlo. Siediti comodamente su un sedile imbottito e controlla il dispositivo mentre scava una buca profonda 2,4 m. Sebbene la profondità massima sia di 2,1 m, sarai in grado di scavare più a fondo grazie alla grande benna da scavo.

Questo veicolo è inoltre dotato di grandi ruote di 30 cm di diametro per consentire mobilità e trasportabilità. Queste ruote hanno una certificazione del Dipartimento dei trasporti (DOT) e sono molto resistenti. Consentono alla macchina di spostarsi facilmente su terreni irregolari senza ribaltarsi.

Venendo al design, ammiriamo i colori che sono stati utilizzati. È attraente perché utilizza una combinazione di arancione e nero. Il sedile è ben imbottito e ha un rivestimento di colore nero.

Nel complesso, riteniamo che serva molto bene al suo scopo e, con un prezzo ragionevole, è davvero un ottimo affare!

Cosa poteva esserci di meglio?

Dovremo ammettere che il prodotto è quasi impeccabile tranne che per un leggero intoppo. Il prodotto funziona bene ma è lento perché non è possibile utilizzare due controlli contemporaneamente. Sebbene ciò potrebbe essere possibile con una pompa più grande, renderebbe il dispositivo meno portatile. Questo non è un problema in quanto non influisce sulla produttività.

Professionisti

  • Dimensioni della ruota: 30 cm
  • Alimentato da un motore industriale da 9 HP
  • Certificato DOT
  • Benna da scavo a 3 denti per scavare

Contro

  • Leggermente più lento
  1. Retroescavatore A 3 Punti 7 Piedi Con Attacchi Per Escavatore A Pollice Kubota Deere

Il retroescavatore a 3 punti da 7 piedi con attacchi per escavatore a pollice Kubota Deere, ideale per scavare trincee o scavi, è un prodotto robusto. Questa terna funziona bene con i trattori di categoria 1 e dovrebbe essere collegata a uno per ottenere i massimi benefici.

Perché ci è piaciuto?

Si tratta di una macchina pesante realizzata per gestire scavi su larga scala con la sua benna da 41 cm e un raggio di scavo di 284 cm. Può scavare fino a 213 cm di profondità con una capacità di rotazione della benna di 160 gradi su entrambi i lati.

Era usato per scavare fossi di scolo per la nostra fattoria.

Funziona anche con il sistema idraulico del tuo camion. Viene fornito con un pollice idraulico che ti permetterà di attaccarli entrambi. Nel caso in cui il tuo camion non disponga di una pompa, puoi anche acquistare una pompa PTO standard. Puoi alimentare la tua macchina con questa pompa e funzionerà con la stessa capacità.

Per un funzionamento regolare, l’azienda consiglia un motore da 35 CV. Per evitare qualsiasi ostacolo, dovresti mantenere la potenza del motore al di sotto dei 70 CV.

Cosa poteva esserci di meglio?

A differenza dei dispositivi Central Machinery e Honda, questo non può funzionare da solo. Non è un retroescavatore trainabile autonomo e avrà bisogno di supporto, che può essere fornito collegandolo a un trattore. In questo caso, sarà necessaria una connessione Cat 1 standard a 3 punti.

Professionisti

  • Viene fornito con un secchio da 41 cm
  • Può ruotare di 160 gradi
  • Può essere utilizzato per scavi o scavi di trincee
  • Macchina per impieghi gravosi
  1. Terna Trainabile Jansen France

In 4° posizione abbiamo un prodotto molto efficace alimentato da un motore a 4 tempi OHV da 10 HP. Il retroescavatore trainabile Jansen France può essere spinto o tirato facilmente con il braccio del braccio. Abbiamo apprezzato la facilità d’uso offerta insieme a un design intuitivo.

Perché ci è piaciuto?

Se stai cercando di scavare nel terreno roccioso, questa unità sarà la scelta perfetta. Dispone di 4 cilindri idraulici che possono essere utilizzati per scavare fino a 2,1 m.

Questa macchina è anche nota per essere efficiente dal punto di vista energetico. Farà più lavoro per gallone di benzina rispetto a qualsiasi altro prodotto nell’elenco. Se devi scavare una vasta area, questa sarà la scelta più economica da fare.

Le ruote misurano 41 cm di larghezza e sono ideali per il traino di un ATV o di un trattore. Puoi portarlo su un terreno irregolare e le ruote manterranno comunque il corpo molto robusto.

Puoi richiedere un posto di upgrade separatamente per migliorare la facilità d’uso del design.

Questo attributo consente alle persone anziane di utilizzare la macchina con facilità.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Potrebbe essere un po’ difficile da montare. Il kit è simile a un puzzle di 5 pezzi. Per assemblarlo, avrai bisogno al massimo di due persone. In caso di problemi, chiamare immediatamente il servizio clienti. Il servizio clienti è abbastanza buono e ti aiuteranno con il processo.

Professionisti

  • Viene fornito con un secchio da 46 cm con denti
  • Design accattivante in nero e argento
  • Per una guida fluida, ruote da 41 cm
  • Una pallina da 5 cm

Contro

  • Ha bisogno di due persone per assemblare

Guida All’acquisto Della Migliore Mini Scavatrice Trainabile Per Scavatrici

Per aiutarti a fare una scelta, abbiamo dettagliato i punti critici che devono essere tenuti a mente. Questo ti aiuterà a trovare quello giusto per te.

Tipo di rimorchi

Ci sono due tipi principali di retroescavatori portatili, quelli autonomi e quelli che devono essere attaccati a un camion. Ora, se non possiedi un trattore e desideri che il processo sia meno complicato, i rimorchi autonomi funzioneranno molto bene. Questi possono funzionare da soli e sono dotati di sedili imbottiti per il tuo comfort.

Tuttavia, se è necessario collegare il trattore al veicolo trainante, sarà una scelta più costosa. Questo perché non devi pagare per la costruzione extra trainabile. Non sarebbe dotato di serbatoio, e dovrebbe essere collegato all’impianto idraulico del camion.

Dimensioni di scavo

Quanto in profondità vuoi andare? Dovrai sapere quanto in profondità vuoi che la macchina scavi. Le macchine possono scavare da 7 a 2,7 metri di profondità, anche se le profondità variano notevolmente.

Mentre alcuni possono avere un intervallo di 60 gradi, un altro può arrivare fino a 130 gradi a sinistra e a destra. Una vasta gamma assicura che il lavoro venga svolto rapidamente. Una gamma più ampia può anche significare un’unità più pesante o più costosa. Prima di acquistare, assicurati di aver considerato tutti i fattori.

Spazio di archiviazione

Questi sono più leggeri e più compatti delle normali escavatrici a cucchiaia rovescia, ma possono comunque essere piuttosto grandi. È importante misurare prima la quantità di spazio che puoi risparmiare per conservarlo.

Terreno

Che tipo di terreno stai guardando? È importante acquistare attrezzature in base al tipo di terreno e sporco da trattare. Il terreno argilloso può essere molto difficile da scavare, mentre il terreno poroso e fangoso sarà più facile da lavorare.

Se stai cercando di spostare lo sporco, controlla la densità e prendi una macchina adatta. Questo perché ogni opzione non ha la stessa quantità di durata e potrebbe rompersi se si tenta di scavare materiali molto duri.

Verdetto

In passato, le persone usavano le pale per scavare, ma ciò richiedeva troppo tempo e fatica. L’altra alternativa sarebbe un grande trencher o escavatore, che non sarebbe conveniente. L’architettura del paesaggio e la costruzione sono davvero un lavoro molto duro, ma ora abbiamo mini escavatori portatili per occuparci del lavoro da svolgere.

Con questo, arriviamo alla fine della nostra guida completa delle migliori miniescavatrici portatili trainabili del 2021. Ci auguriamo che questa guida ti sia stata utile e che ti aiuti a prendere una decisione informata.

Diamo un’occhiata ad alcuni dei nostri prodotti preferiti prima di concludere. Il trencher trainabile Ride-On Special di Central Machinery è il nostro preferito in generale con le sue caratteristiche brillanti e la sua convenienza.

Anche la terna per escavatore trainabile Honda HOC TE301H è un ottimo affare grazie alle sue eccezionali caratteristiche.

Ora ci congediamo. Divertiti a fare shopping!